NEFFA CHIUDE IL CERCHIO CON CANERANDAGIO PARTE 2,
IN USCITA VENERDÌ 29 AGOSTO 2025
DA OGGI DISPONIBILE IN PREORDER: https://numerouno.bio.to/presave_canerandagio2

IL DISCO È ANTICIPATO DAL BRANO USCITO OGGI SANTOSUBITO/RUBIK 

la cover di Canerandagio Parte 2, seconda parte del disco di Neffa
la cover di Canerandagio Parte 2 (Numero Uno), seconda parte del disco di Neffa

A pochi mesi dall’uscita di Canerandagio Parte 1, l’album che ancora una volta ha messo in luce lo stile inconfondibile di Neffa e la sua maestria nel rap, l’artista annuncia oggi Canerandagio Parte 2, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 29 agosto per Numero Uno (Sony Music) e da oggi in preorder.

La seconda parte del disco è anticipata dal brano Santosubito/Rubik, già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Canerandagio Parte 2 segna un’evoluzione naturale rispetto alla prima: sonorità più moderne e definite, una scrittura meno improvvisata e più strutturata, dove le parole seguono incastri e metriche studiate. Un nuovo equilibrio tra passato e presente.

Neffa presenterà dal vivo il nuovo album in occasione di UNIVERSO NEFFA, prodotto da Vivo Concerti il 5 novembre all’Unipol Forum di Milano. Sarà una serata unica e imperdibile per celebrare il suo percorso musicale, in cu l’artista che ha plasmato l’hip hop e il soul italiano ripercorrerà i momenti più salienti della sua carriera.

I biglietti per UNIVERSO NEFFA sono disponibili in prevendita su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Neffa

Milano, 23/07/2025

Testo e immagini dagli Uffici Stampa Goigest, Numero Uno (Sony Music)

Write A Comment