ESCE IL 6 SETTEMBRE IL NUOVO ALBUM DI INEDITI DI DAVID GILMOUR, LUCK AND STRANGE
ANNUNCIATE SEI DATE AL CIRCO MASSIMO DI ROMA, ANTEPRIMA MONDIALE DEL TOUR
27/28/29 settembre 2024
1/2/3 ottobre 2024
unici concerti nell’Europa continentale
Da domani 14 maggio 2024 in presale per chi ha preordinato l’album su www.sonymusic.store.it
“Luck and Strange” è disponibile in digitale, vinile e cd https://bio.to/DavidGilmour_LuckAndStrange
Il 17 ottobre 2025 esce l’album live “THE LUCK AND STRANGE CONCERTS”
In versione 4 LP e 2 CD
Cofanetto deluxe in esclusiva sullo store ufficiale di Gilmour, con 120 pagine di fotografie del tour scattate da POLLY SAMSON
Clicca qui per il commento a cura di Giuseppe Fraccalvieri
Clicca qui per le informazioni ufficiali sul disco
Clicca qui per le informazioni ufficiali sull’album live Luck and Strange Concerts

–
commento a cura di Giuseppe Fraccalvieri
Secondo buona parte della critica, questo Luck and Strange di David Gilmour sarebbe uno dei suoi migliori lavori da solista, mentre ha registrato un’ottima ricezione da parte del pubblico, anche da noi (si veda nelle informazioni generali sul disco). Non si fa davvero fatica a concordare con questa opinione diffusa: siamo di fronte a un album forte, con diversi brani memorabili.
Due parole per Romany, figlia di David Gilmour, la cui presenza nel disco non pare quella di una semplice figlia d’arte, ma brilla di luce propria. Between Two Points è il brano (una cover dei Montgolfier Brothers) che la vede protagonista con la sua voce, e al contempo probabilmente quello di maggior forza di un disco già buono, quello a registrare anche i numeri di ascolto più alti.
La genesi di Luck and Strange ha luogo già in epoca pandemica, e buona parte dei testi sono stati scritti – come da trent’anni – insieme a Polly Samson. Questa volta però c’è stato uno sforzo del cantautore e di allontanarsi dalle “radici”, grazie anche all’influsso di David e soprattutto di Charlie Andrew, i due produttori.
Nondimeno, quelle stesse radici le ritroviamo, ma non sono un fardello pesante o trascinato stancamente.
A proposito, nella title-track possiamo riascoltare ancora una volta il compianto tastierista Richard Wright: la versione della Barn Jam inclusa nel disco è quella “dose di nuovo” che poteva sperare qualsiasi fan dei Pink Floyd.
La band scelta dal cantautore conta nomi di grandissimo spessore, come il leggendario Steve Gadd, e lo stesso David Gilmour ha sottolineato come non si divertisse così da molto tempo.
Luck and Strange ribalta alcuni assunti che spesso sentiamo nelle chiacchiere da bar, innanzitutto che chi fa musica da oltre mezzo secolo non possa avere ancora qualcosa di significativo da dire nel mondo di oggi.
I brani da ascoltare: Between Two Points, Luck and Strange, The Piper’s Call
Il 6 settembre il leggendario artista britannico DAVID GILMOUR esce il nuovo album di inediti “LUCK AND STRANGE“, a distanza di 9 anni dal precedente. Cresce l’attesa anche per il suo tour mondiale, che partirà proprio dall’Italia con 6 date al Circo Massimo di Roma (dal 27 settembre) e si preannuncia uno degli eventi live più attesi dell’anno!
“Luck and Strange” è disponibile in digitale, vinile e cd https://bio.to/DavidGilmour_LuckAndStrange
Preordinando il nuovo album (fino al 16 maggio alle ore 18.00), si potrà accedere alla presale dei live al Circo Massimo, aperta il 15 e 16 maggio (max 2 biglietti): https://bio.to/DavidGilmour_LuckAndStrange
L’album contiene otto nuovi brani, oltre a una splendida rielaborazione di “Between Two Points“ dei Montgolfier Brothers, e si avvale della grafica e della fotografia del celebre artista Anton Corbijn. L’immagine di copertina dell’album, fotografata e disegnata da Anton Corbijn, è ispirata a un testo scritto da Charlie Gilmour per la canzone finale dell’album “Scattered“.
Anticipato dai singoli “The Piper’s Call“, “Between Two Points” e “Dark And Velvet Nights“, “Luck and Strange” è stato registrato nell’arco di cinque mesi tra Brighton e Londra. Il disco è stato prodotto da David e Charlie Andrew, noto per il suo lavoro con alt-J e Marika Hackman.
«Abbiamo invitato Charlie Andrew a casa per ascoltare alcuni demo – spiega David Gilmour – fin da subito si è posto in maniera diretta affermando frasi come: “perché ci deve essere un assolo di chitarra?” o “i brani devono tutti sfumare? Non possono semplicemente finire?”. Ha una meravigliosa mancanza di conoscenza e rispetto per il mio passato musicale. È molto diretto e non si lascia intimidire in alcun modo, e questo mi piace molto. È ottimo per me, perché l’ultima cosa che voglio è che le persone con cui lavoro si rimettano a me».
La maggior parte dei testi dell’album è stata composta da Polly Samson, co-scrittrice e collaboratrice di Gilmour negli ultimi trent’anni.
«“Luck and Strange” affronta la vita focalizzandosi sull’invecchiamento – dichiara Polly Samson – il tema della mortalità è una costante. Lavorare con Charlie Andrew è stato liberatorio, vuole sapere di cosa parlano le canzoni e vuole che tutti quelli che le suonano abbiano le idee chiare sui testi e che da essi dipenda il loro modo di suonare. L’ho amato particolarmente per questo motivo».
«Polly e io scriviamo insieme da oltre trent’anni – racconta David Gilmour – Gli streaming live di “Von Trapped” hanno mostrato la fantastica fusione tra la voce di Romany ed il suono dell’arpa. Questo ci ha portato a sentirci in grado di scartare parte del passato a cui ero legato e di poter eliminare ogni regola per fare qualunque cosa avessi voglia di fare. È stata una grande gioia».

L’album vede la collaborazione di David Gilmour con Guy Pratt e Tom Herbert (basso), Adam Betts, Steve Gadd e Steve DiStanislao (batteria), Rob Gentry e Roger Eno (tastiere) e Will Gardner (coro e arrangiamenti di archi). Nella title track è presente anche una parte del compianto tastierista dei Pink Floyd Richard Wright, registrata nel 2007 durante una jam in un fienile a casa di David.
Alcuni contributi emergono dai live streaming che Gilmour e la sua famiglia hanno eseguito durante la pandemia davanti a un pubblico globale nei lockdown del 2020 e del 2021; Romany Gilmour canta, suona l’arpa e appare come voce solista in “Between Two Points“, mentre Gabriel Gilmour fa il coro.

“LUCK AND STRANGE“, il nuovo album di inediti del leggendario artista britannico DAVID GILMOUR, è entrato in Italia al 1# della classifica dei dischi fisici più venduti e al 2# della classifica generale (dati diffusi oggi da FIMI/GfK), confermando il plauso della critica che lo ha accolto definendolo uno dei suoi migliori lavori da solista. Si tratta dell’unico disco di un artista internazionale presente in TOP 10 nella classifica italiana.

Milano, 13 settembre 2024
“LUCK AND STRANGE” (Sony Music), il nuovo album di inediti del leggendario artista britannico DAVID GILMOUR, è entrato al primo posto nelle classifiche di nove Paesi: Italia, UK, USA (Billboard Top Album Sales Chart), Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, confermando il plauso della critica che lo ha accolto definendolo uno dei suoi migliori lavori da solista.
In Italia è entrato al 1# della classifica dei dischi fisici più venduti e al 2# della classifica generale (dati diffusi da FIMI/GfK WK #37), risultando l’unico disco di un artista internazionale presente in TOP 10 nella classifica italiana.
Il disco ha anticipato il grande tour mondiale che partirà dall’Italia domani, venerdì 27 settembre, con 6 date al Circo Massimo di Roma (27, 28 e 29 settembre e l’1, 2 e 3 ottobre), destinato a diventare uno degli eventi live più importanti dell’anno! La band che lo accompagnerà è composta da Guy Pratt al basso, Greg Phillinganes e Rob Gentry alle tastiere, Adam Betts alla batteria, Ben Worsley alla chitarra e Louise Marshall insieme a Hattie e Charley Webb alle voci. Le date italiane sono organizzate da D’Alessandro e Galli.
Milano, 26 settembre 2024
“Luck And Strange” è ORO!
Il brano “The Piper’s Call” usciva lo scorso aprile anticipando “Luck And Strange”, un album che avrebbe segnato la storia di DAVID GILMOUR, definito il migliore della sua carriera solista, entrato al primo posto nelle classifiche di nove Paesi (Italia, UK, USA, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca), certificato ORO e accompagnato da un tour mondiale di successo.
Quel singolo oggi rivive in una nuova speciale versione live: “The Piper’s Call Live Around The World”!
Milano, 13 dicembre 2024
VERSIONI E TRACKLIST
VERSIONE VINILE
Vinile nero, copertina apribile e libretto con fotografia e design di Anton Corbijn
LATO 1
- Black Cat *
- Luck and Strange
- The Piper’s Call
- A Single Spark
- Vita Brevis *
- Between Two Points ** – feat Romany Gilmour
LATO 2
- Dark and Velvet Nights
- Sings
- Scattered***
VERSIONE CD
Album più due tracce bonus.
Digipak e libretto con fotografia e design di Anton Corbijn
- Black Cat *
- Luck and Strange
- The Piper’s Call
- A Single Spark
- Vita Brevis *
- Between Two Points ** – Feat. Romany Gilmour
- Dark and Velvet Nights
- Sings
- Scattered***
bonus tracks
- Yes, I Have Ghosts
- Luck and Strange (Versione estesa)
BLU-RAY – SOLO AUDIO
Album in Dolby Atmos e mix stereo ad alta risoluzione più quattro tracce bonus.
Digipak e libretto con fotografia e design di Anton Corbijn
- Black Cat *
- Luck and Strange
- The Piper’s Call
- A Single Spark
- Vita Brevis *
- Between Two Points ** – Feat. Romany Gilmour
- Dark and Velvet Nights
- Sings
- Scattered***
bonus tracks In Dolby Atmos e Hi-Res stereo
- Yes, I Have Ghosts
- Luck and Strange (Extended Version)
- A Single Spark (Orchestral)
- Scattered*** (Orchestral)

Sono stati rivelati anche i dettagli delle edizioni limitate deluxe dell’album, che includeranno tracce bonus e un libro rilegato molto speciale pubblicato da Thames & Hudson, con fotografie esclusive scattate da Polly Samson durante la registrazione dell’album. Le edizioni deluxe saranno limitate a una sola tiratura. Inoltre, sono disponibili per il mercato italiano i seguenti formati: Vinile Trasparente Colorato Bottle Glass & Vinile Trasparente Orange Crush in esclusiva per Sony Music Store; Vinile Smeraldo Traslucido e Vinile Blu Mare Traslucido in esclusiva per Discoteca Laziale; Vinile Argento in esclusiva per IBS.it e Feltrinelli.it; Vinile Bianco Opaco e CD con cover alternativa in esclusiva per Amazon.
DAVID GILMOUR
LUCK AND STRANGE
Formati disponibili in esclusiva per l’Italia
-
Vinile Trasparente Colorato Bottle Glass & Vinile Trasparente Orange Crush in esclusiva per Sony Music Store
-
Vinile Smeraldo Traslucido e Vinile Blu Mare Traslucido in esclusiva per Discoteca Laziale
-
Vinile Argento in esclusiva per IBS.it e Feltrinelli.it
-
Vinile Bianco Opaco e CD con cover alternativa in esclusiva per Amazon
VINILE BOX DELUXE
2 x LP 180g:
LP1 Luck and Strange in custodia dedicata
LP2 5 Bonus tracks in custodia dedicata
BLU-RAY Dolby Atmos e high-resolution stereo mixes in custodia dedicata
PHOTOGRAPHY BOOK 68 pagine curate da Thames & Hudson con le foto esclusive di Polly Samson realizzate durante la registrazione dell’album
LP1 LUCK AND STRANGE
SIDE A 1. Black Cat* 2. Luck and Strange 3. The Piper’s Call 4. A Single Spark 5. Vita Brevis* 6. Between Two Points with Romany Gilmour**
SIDE B 1. Dark and Velvet Nights 2. Sings 3. Scattered***
LP2 BONUS TRACKS
SIDE A 1. Yes, I Have Ghosts with Romany Gilmour 2. Luck and Strange (original Barn Jam)
SIDE B 1. A Single Spark (Demo) 2. A Single Spark (Orchestral) 3. Scattered (Orchestral)
BLU-RAY
DOLBY ATMOS MIX / STEREO MIX 24 bit/96kHz
1. Black Cat* 2. Luck and Strange 3. The Piper’s Call 4. A Single Spark 5. Vita Brevis* 6. Between Two Points with Romany Gilmour** 7. Dark and Velvet Nights 8. Sings 9. Scattered***
Bonus tracks
10. Yes, I Have Ghosts with Romany Gilmour 11. Luck and Strange (original Barn Jam) 12. A Single Spark (Orchestral) 13. Scattered (Orchestral)
CD DELUXE BOX
CD1 Luck and Strange
CD2 5 Bonus tracks
CD1 & CD2 in mini custodia dedicata
BLU-RAY – Dolby Atmos e high-resolution stereo mixes in custodia dedicata
PHOTOGRAPHY BOOK 72 pagine curate da Thames & Hudson con le foto esclusive di Polly Samson realizzate durante la registrazione dell’album.
CD1 LUCK AND STRANGE
1. Black Cat* 2. Luck and Strange 3. The Piper’s Call 4. A Single Spark 5. Vita Brevis* 6. Between Two Points with Romany Gilmour** 7. Dark and Velvet Nights 8. Sings 9. Scattered***
CD2 BONUS TRACKS
1. Yes, I Have Ghosts with Romany Gilmour 2. Luck and Strange (original Barn Jam) 3. A Single Spark (Demo) 4. A Single Spark (Orchestral)* 5. Scattered (Orchestral)*
BLU-RAY
DOLBY ATMOS MIX · STEREO MIX 24 bit/96kHz
1. Black Cat* 2. Luck and Strange 3. The Piper’s Call 4. A Single Spark 5. Vita Brevis* 6. Between Two Points with Romany Gilmour** 7. Dark and Velvet Nights 8. Sings 9. Scattered***
Bonus tracks
10. Yes, I Have Ghosts with Romany Gilmour 11. Luck and Strange (original Barn Jam)* 12. A Single Spark (Orchestral)* 13. Scattered (Orchestral)*
VINYL
Vinile nero in custiodia apribile e booklet con le fotografie e il design di Anton Corbijn
SIDE A 1. Black Cat* 2. Luck and Strange 3. The Piper’s Call 4. A Single Spark 5. Vita Brevis* 6. Between Two Points with Romany Gilmour**
SIDE B 1. Dark and Velvet Nights 2. Sings 3. Scattered***
CD
Luck and Strange + 2 bonus tracks.
Digipak e booklet con le fotografie e il design di Anton Corbijn
1. Black Cat* 2. Luck and Strange 3. The Piper’s Call 4. A Single Spark 5. Vita Brevis* 6. Between Two Points with Romany Gilmour** 7. Dark and Velvet Nights 8. Sings 9. Scattered***
Bonus Tracks
Yes, I Have Ghosts
Luck and Strange (the original Barn Jam)*
BLU-RAY – AUDIO ONLY
Luck and Strange in Dolby Atmos e high-resolution stereo mixes + 4 bonus tracks.
Digipak e booklet con le fotografie e il design di Anton Corbijn
1. Black Cat* 2. Luck and Strange 3. The Piper’s Call 4. A Single Spark 5. Vita Brevis* 6. Between Two Points with Romany Gilmour** 7. Dark and Velvet Nights 8. Sings 9. Scattered***
Bonus tracks
In Dolby Atmos e Hi-Res stereo
10. Yes, I Have Ghosts with Romany Gilmour 11. Luck and Strange (original Barn Jam)* 12. A Single Spark (Orchestral)* 13. Scattered (Orchestral)*
DAVID GILMOUR
‘LUCK AND STRANGE’
CREDITI
All songs Music: David Gilmour. Lyrics: Polly Samson.
Except *Music: David Gilmour.
**Music: Mark Tranmer. Lyrics by Roger Quigley.
***Music: David Gilmour. Lyrics: David Gilmour, Charlie Gilmour and Polly Samson.
Produced by David Gilmour and Charlie Andrew
Engineered by Matt Glasbey, Charlie Andrew, David Gilmour and Damon Iddins
Mixed by David Gilmour, Charlie Andrew and Matt Glasbey
Additional engineering by Andy Jackson and Luie Stylianou
David Gilmour ha annunciato i suoi primi spettacoli dal vivo in Italia dopo otto anni, a sostegno del suo nuovo album. Gli spettacoli si svolgeranno a Roma il 27, 28 e 29 settembre e l’1, 2 e 3 ottobre e saranno anteprima mondiale e unici spettacoli nell’Europa continentale. Gli show si terranno nello straordinario scenario del Circo Massimo, uno dei luoghi più suggestivi della Capitale, che ospiterà l’evento anche grazie alla fondamentale collaborazione di Comune di Roma e Ministero della Cultura.
All’interno del Circo Massimo verrà allestita un’arena costruita appositamente per l’occasione con tutti posti a sedere, una struttura che offrirà agli spettatori la possibilità di godere del concerto nella massima comodità, circondati da uno scenario mozzafiato.
Biglietti disponibili in vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore 9:00 di venerdì 17 maggio.
Biglietti disponibili, in presale esclusiva Virgin Radio su www.ticketone.it/virginradio, dalle ore 9:00 di mercoledì 15 maggio fino alle ore 23:59 di giovedì 16 maggio.
Biglietti disponibili, in presale esclusiva Sony, dalle ore 9:00 di mercoledì 15 maggio fino alle ore 23:59 di giovedì 16 maggio.
Virgin Radio Italia effettuerà una prevendita esclusiva che darà ai fan la possibilità di acquistare i propri biglietti in anticipo. I fans che si registreranno a virginradio.it da domani, mercoledì 15 maggio, alle ore 09.00, a giovedì 16 maggio, alle 23.59, riceveranno un codice che permetterà loro di acquistare fino a 4 biglietti su www.ticketone.it/virginradio. Sarà possibile acquistare in anticipo i biglietti anche grazie a una presale legata al nuovo album. Preordinando il nuovo album, dal 10 maggio fino al 16 maggio ore 18.00, si potrà invece ricevere nei giorni successivi una mail con un codice che consentirà di accedere alla presale aperta il 15 e 16 maggio. Ad ogni ordine verrà inviata una mail con un codice che dà accesso alla presale di due biglietti. Frecciarossa è treno ufficiale, a partire dal 20 maggio chi ha un biglietto per il concerto potrà acquistare su Trenitalia.com i biglietti dell ’offerta FrecciaMUSIC con sconti dal 30% all’80% sul prezzo base per raggiungere comodamente Roma!
13 dicembre 2024 – Il tour di Luck and Strange ha avuto inizio con due concerti di riscaldamento, entrambi sold-out, al Brighton Centre. Successivamente si è spostato al Circo Massimo di Roma per sei serate consecutive, anch’esse tutte esaurite. La tournée è poi approdata alla Royal Albert Hall di Londra con lo stesso successo, prima di volare negli Stati Uniti per esibizioni sold-out all’Intuit Dome e all’Hollywood Bowl a Los Angeles. Il tour si è concluso in grande stile con cinque serate, tutte sold-out, al Madison Square Garden di New York.
David Gilmour ha dichiarato: «Nel tour di “Luck and Strange” ho suonato con la migliore band che abbia mai avuto. Le loro personalità, le loro abilità musicali e l’entusiasmo per la mia nuova musica hanno reso l’esperienza meravigliosa per me e Polly. La voce di Romany spicca particolarmente, portando un tocco di divertimento e brio che credo fosse necessario nelle performance dal vivo. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ai concerti in Europa e in America e a chi ha acquistato “Luck and Strange”. Spero che abbiate trovato tanta gioia nella musica quanta noi nel suonarla».
Milano, 14 maggio 2024

Dal 17 ottobre 2025 sarà disponibile l’album live “The Luck And Strange Concerts” in versione 4LP o 2CD, che contiene 23 brani registrati in selezionati concerti del tour, e unisce le tracce soliste tratte dal recente album di David, tra cui un’intensa esecuzione di “Between Two Points” con Romany Gilmour, a classici senza tempo dei Pink Floyd come “Sorrow”, “High Hopes”, “Breathe (In The Air)”, “Time”, “Wish You Were Here” e “Comfortably Numb”. Disponibili su Amazon le versioni 4LP o 2CD con cover esclusiva.

L’edizione super deluxe dell’album, in esclusiva sullo store ufficiale di Gilmour, include tutti i formati, compreso il Blu-Ray e DVD “Live At The Circus Maximus”, e un libro cartonato di 120 pagine, con fotografie di Polly Samson scattate durante il tour, oltre a 2 cartoline, gli adesivi del gatto nero e della figura a braccia aperte di “Luck and Strange”, la scaletta dei concerti, un poster a colori su due lati (930 mm x 620 mm), un libretto di 8 pagine con i crediti.
Il pre-order del disco live è disponibile da oggi, martedì 29 luglio, al seguente link https://bio.to/DavidGilmourLive
L’audio dell’album “The Luck And Strange Concerts” e del film-concerto “Live al Circo Massimo. Roma” è stato coprodotto da David Gilmour e Charlie Andrew, già coproduttore dell’ultimo disco di inediti “Luck and Strange”.
Live al Circo Massimo. Roma: David Gilmour al cinema e The Luck and Strange Concerts

Per i fan fortunati che hanno vissuto questi concerti irripetibili, queste nuove uscite sono il ricordo indelebile del sound di Gilmour, profondo e impeccabile, e della sua straordinaria band. Per chi se li fosse persi, l’album e il film rappresentano invece un’occasione unica per vivere l’emozione di questo straordinario evento musicale.
FORMATI E CONTENUTO
THE LUCK AND STRANGE CONCERTS
4 LP SET WITH 24-PAGE BOOK
LP 1 A
1 5 A.M.
2 Black Cat
3 Luck and Strange
LP1 B
4 Breathe (In The Air)
5 Time
6 Fat Old Sun
LP2 A
1 Marooned
2 A Single Spark
3 Wish You Were Here
LP2 B
4 Vita Brevis
5 Between Two Points – with Romany Gilmour
6 High Hopes
LP3 A
1 Sorrow
2 The Piper’s Call
3 A Great Day For Freedom
LP3 B
4 In Any Tongue
5 The Great Gig In The Sky
6 A Boat Lies Waiting
LP4 A
1 Coming Back To Life
2 Dark and Velvet Nights
3 Sings
LP4 B
4 Scattered
5 Comfortably Numb (Encore)
THE LUCK AND STRANGE CONCERTS
2CD SET WITH 24 PAGE BOOK
CD1
1 5 A.M.
2 Black Cat
3 Luck and Strange
4 Breathe (In The Air)
5 Time
6 Fat Old Sun
7 Marooned
8 A Single Spark
9 Wish You Were Here
10 Vita Brevis
11 Between Two Points – with Romany Gilmour
12 High Hopes
CD2
1 Sorrow
2 The Piper’s Call
3 A Great Day For Freedom
4 In Any Tongue
5 The Great Gig In The Sky
6 A Boat Lies Waiting
7 Coming Back To Life
8 Dark and Velvet Nights
9 Sings
10 Scattered
11 Comfortably Numb (Encore)
SUPER DELUXE EDITION
120-page hardback book “David Gilmour Luck and Strange Live”
Polly Samson photographs taken on the tour.
Disc 1 CD1 – The Luck and Strange Concerts, Part 1.
Disc 2 CD2 – The Luck and Strange Concerts, Part 2.
Disc 3, 4, 5, 6 – The Luck and Strange Concerts 4 x LPs.
Disc 7 – Blu-ray Live at the Circus Maximus in stereo, 5.1 and Atmos.
Disc 8 – Blu-ray The Luck and Strange Concerts in stereo, 5.1 and Atmos & Video Extras
Disc 9 – DVD David Gilmour Live at the Circus Maximus
Disc 10 – DVD David Gilmour Live at the Circus Maximus
Disc 11 – DVD Video Extras.
Memorabilia in dedicated envelope with embossed stamp
2 perforated postcard sheets with 2 postcards each
1 sheet of black cat stickers
1 sheet of Luck and Strange figure with outstretched arms stickers
Set list sheet
930mm x 620mm double-sided 4-colour poster
8-page credits book
SEGUI DAVID GILMOUR:
www.davidgilmour.com
www.facebook.com/davidgilmour/
www.instagram.com/davidgilmour/
www.tiktok.com/@davidgilmour/
www.youtube.com/davidgilmour
Articoli correlati:
Testo e immagini dagli Uffici Stampa Parole & Dintorni. Aggiornato il 6, il 13, il 26 settembre e il 13 dicembre 2024.
