TYLA, SUPERSTAR GLOBALE MULTIPLATINO E PLURIPREMIATA AI GRAMMY®, PRESENTERÀ I NICKELODEON KIDS’ CHOICE AWARDS 2025 — LA PIÙ GRANDE FESTA DELL’ESTATE — CHE SI TERRANNO A LOS ANGELES IL 21 GIUGNO
Benson Boone, Jack Black, Ariana Grande, Cynthia Erivo, Chris Evans, Selena Gomez, Jalen Hurts, Travis Kelce, Kendrick Lamar, Peyton List, Jason Momoa, MrBeast, Jenna Ortega, Keanu Reeves, Taylor Swift, Charli XCX e molti altri, sono in nomination nelle categorie dei KCA.
IN ITALIA L’EVENTO SARÀ TRASMESSO SU:
NICKELODEON (SKY 605) VENERDÌ 27 GIUGNO ALLE ORE 20:00 E DA SABATO 28 GIUGNO SU PARAMOUNT+.
Condividi con: @Nickelodeoninitaliano @KidsChoiceAwards #KCA
In Italia i Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2025 saranno trasmessi in anteprima su Sky On Demand giovedì 26 giugno dalle 20.00 e in premiere su Nickelodeon (Sky 605) venerdì 27 giugno alle ore 20:00, poi da sabato 28 giugno saranno disponibili anche su Paramount+.
Oggi vengono annunciati anche i candidati di quest’anno ai Kids’ Choice Awards. Tra i nominati per la prima volta ci sono Gracie Abrams, Zach Bryan, Jordan Chiles, Frankie Grande, Cynthia Erivo, Doechii, Keith Lee, Chappell Roan, Shaboozey, Shohei Ohtani e Florence Pugh, tra gli altri. In testa con quattro nomination ciascuno ci sono Ariana Grande, Lady Gaga e Kendrick Lamar, seguiti da Jack Black, Dwayne Johnson, Selena Gomez e Jelly Roll, con tre nomination ciascuno. Le esibizioni musicali saranno invece annunciate più avanti.
I Kids’ Choice Awards da sempre mettono bambini e famiglie al centro della più grande festa dell’estate. Lo show di quest’anno presenterà: emozionanti collaborazioni piene di stelle, spettacolari e leggendarie acrobazie di skateboard, le ultime novità musicali con balli ad alto tasso di energia, la consegna del celebre trofeo a forma di dirigibile arancione di Nickelodeon e le indimenticabili docce di slime.
A partire da oggi, tutti I fan possono votare I propri beniamini nelle 35 diverse categorie sul sito ufficiale dei Kids’ Choice Awards, KidsChoiceAwards.com
Le nomination dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2025 riflettono ancora una volta i gusti e le passioni del giovane pubblico, celebrando i protagonisti più amati della televisione, del cinema e della musica. Tra i programmi TV per ragazzi, spiccano titoli di grande successo come The Thundermans: Undercover, Bunk’d e Wizards Beyond Waverly Place, mentre sul fronte family si distinguono serie acclamate come Cobra Kai, Abbott Elementary e Goosebumps: The Vanishing, con interpreti del calibro di Jude Law, Peyton List e David Schwimmer tra i candidati.
Per quanto riguarda il cinema, i fan potranno sostenere film molto attesi come Wicked, A Minecraft Movie, Sonic the Hedgehog 3 e Beetlejuice Beetlejuice. Tra le attrici più in vista figurano Ariana Grande e Cynthia Erivo per i loro ruoli in Wicked, mentre tra gli attori brillano Jack Black, Jim Carrey e Dwayne Johnson. Le categorie dedicate ai film d’animazione vedono protagonisti titoli amatissimi come Inside Out 2, Moana 2 e Mufasa: The Lion King, mentre tra i personaggi “cattivi” e gli eroi preferiti troviamo icone del calibro di Michelle Yeoh, Jeff Goldblum, Florence Pugh e Sebastian Stan.
Anche la musica ha un ruolo centrale nei Kids’ Choice Awards 2025, con Ariana Grande, Lady Gaga, Taylor Swift, Billie Eilish e Kendrick Lamar tra i principali nominati. Le collaborazioni musicali mettono in luce featuring d’eccezione come quelli con Bruno Mars, SZA e Dolly Parton. Gli artisti emergenti che stanno conquistando il pubblico includono Chappell Roan, Sabrina Carpenter, Zach Bryan e Shaboozey, mentre tra gli album più amati si segnalano Wicked: The Soundtrack, Mayhem di Lady Gaga e I Said I Love You First di Selena Gomez.
Completano il quadro le categorie dedicate allo sport, con star come Lionel Messi, Shohei Ohtani, Simone Biles e Coco Gauff, e quelle dedicate ai creator digitali, dove spiccano nomi noti come MrBeast, Charli D’Amelio e Kai Cenat. Grande attenzione anche per il mondo del gaming e dei podcast, con Minecraft, Roblox e New Heights tra le scelte più popolari.
Testo e immagini dagli Uffici Stampa Paramount, Opinion Leader.
