la terza stagione della serie THE WHITE LOTUS
The White Lotus, terza stagione – Opzioni per lo streaming
Destinazione Thailandia per i nuovi episodi della pluripremiata serie antologica HBO Original e Sky Exclusive di MIKE WHITE
Dal 17 febbraio 2025 su Sky e in streaming su NOW, in esclusiva e in contemporanea con gli Stati Uniti
Milano, 27 gennaio 2025. Nuova destinazione e nuovo incantevole resort, nuovo gruppo di vacanzieri pronti a lasciarsi alle spalle per una settimana lo stress di tutti i giorni… e nuovo mistero. Fa rotta per la Thailandia la terza stagione di THE WHITE LOTUS, la premiata serie HBO e Sky Exclusive di cui viene rilasciato oggi il trailer ufficiale. Creata da Mike White, la serie arriverà dal 17 febbraio 2025 su Sky e in streaming su NOW, in esclusiva e in contemporanea con gli Stati Uniti.
Girato fra Koh Samui, Phuket e Bangkok, anche questo terzo capitolo della satira sociale di Mike White è ambientato in un esclusivo resort e segue le vicende di diversi ospiti e dipendenti nel corso di una settimana. Nel cast Leslie Bibb, Carrie Coon, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Jason Isaacs, Lalisa Manobal, Michelle Monaghan, Sam Nivola, Lek Patravadi, Parker Posey, Natasha Rothwell, Patrick Schwarzenegger, Tayme Thapthimthong, Aimee Lou Wood. Il cast aggiuntivo include Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Christian Friedel, Scott Glenn, Dom Hetrakul, Julian Kostov, Charlotte Le Bon, Morgana O’Reilly e Shalini Peiris.
La prima stagione, arrivata nell’estate del 2021 e ambientata alle Hawaii, ha ricevuto ben 20 nomination agli Emmy Awards in 13 categorie, portando a casa 10 statuette, più di qualunque altra serie quell’anno – incluso il premio come miglior miniserie. Il secondo ciclo di episodi, che ha debuttato nel dicembre 2022, è invece ambientato in Sicilia e ha fatto sue addirittura 23 nomination agli Emmy®, fra cui quella per miglior serie drammatica, portando a casa 5 vittorie. Entrambe sono disponibili in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
The White Lotus è creata, scritta e diretta da Mike White; produttori esecutivi sono Mike White, David Bernad e Mark Kamine.
I PERSONAGGI DELLA TERZA STAGIONE
Leslie Bibb è Kate, una di tre amiche di lunga data in viaggio tra ragazze dopo un lungo periodo in cui non si erano più frequentate.
Carrie Coon nei panni di Laurie, un’altra delle tre amiche in vacanza.
Michelle Monaghan interpreta Jaclyn, la terza del trio di amiche in vacanza.
Walton Goggins è Rick Hatchett, un uomo con un chip sulla spalla, che viaggia con la sua ragazza Chelsea.
Sarah Catherine Hook interpreta Piper Ratliff, all’ultimo anno del college e figlia di mezzo di Timothy e Victoria Ratliff, Piper è una studentessa di studi religiosi.
Jason Isaacs nei panni di Timothy Ratliff – un ricco uomo d’affari in vacanza con sua moglie e tre figli.
Lalisa Manobal in quelli di Mook, uno dei mentori per la salute degli ospiti che soggiornano al The White Lotus.
Sam Nivola nel ruolo di Lochlan Ratliff – Il figlio più giovane di Timothy e Victoria Ratliff, all’ultimo anno di liceo.
Lek Patravadi è Sritala – una dei proprietari di The White Lotus, la visionaria dietro il suo programma di benessere.
Parker Posey nel ruolo di Victoria Ratliff, in vacanza con il marito Timothy e i tre figli.
Natasha Rothwell è di nuovo Belinda – spa manager del The White Lotus alle Hawaii.
Patrick Schwarzenegger nei panni di Saxon Ratliff, il figlio maggiore di Timothy e Victoria. Saxon lavora per l’azienda di successo del padre.
Tayme Thapthimthong nel ruolo di Gaitok – una guardia di sicurezza al White Lotus.
Aimee Lou Wood nei panni di Chelsea, uno spirito libero, che viaggia con il suo fidanzato più grande Rick.
THE WHITE LOTUS – TERZA STAGIONE | Dal 17 febbraio 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW
Annunciato il cast della terza stagione di THE WHITE LOTUS
Via alle riprese previsto per febbraio, in Thailandia, per i nuovi episodi della premiata satira sociale di MIKE WHITE
Nel cast NATASHA ROTHWELL, LESLIE BIBB, DOM HETRAKUL, JASON ISAACS, MICHELLE MONAGHAN, PARKER POSEY, TAYME THAPTHIMTHONG
Milano, 5 gennaio 2024. Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey e Tayme Thapthimthong si uniscono al cast del terzo ciclo di episodi di THE WHITE LOTUS, la premiatissima satira di Mike White targata HBO le cui prime due stagioni sono disponibili su Sky e in streaming solo su NOW.
Accanto ai nomi appena annunciati, il ritorno nel cast, direttamente dalla prima stagione, di Natasha Rothwell. La serie, che batterà il primo ciak a febbraio e che arriverà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, verrà girata a Koh Samui, Phuket e Bangkok e seguirà le vicende di un nuovo gruppo di vacanzieri in un altro resort White Lotus.
La prima stagione, arrivata nell’estate del 2021 e ambientata alle Hawaii, ha ricevuto ben 20 nomination agli Emmy Awards in 13 categorie, portando a casa 10 statuette, più di qualunque altra serie quell’anno – incluso il premio come miglior miniserie. Il secondo ciclo di episodi, che ha debuttato nel dicembre 2022, è invece ambientato in Sicilia e ha fatto sue addirittura 23 nomination ai prossimi Emmy®, fra cui quella per miglior serie drammatica.
The White Lotus è create, scritta e diretta da Mike White; produttori esecutivi sono Mike White, David Bernad e Mark Kamine.
THE WHITE LOTUS – TERZA STAGIONE | Dal 17 febbraio 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW
Milano, 16 gennaio 2024. La 75esima cerimonia di consegna degli Emmy®, i prestigiosissimi premi alle eccellenze dell’industria televisiva americana, trasmessa in diretta su Sky Atlantic e da stasera disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW, vede il trionfo anche di Jennifer Coolidge, che vince come miglior attrice non protagonista in una serie drama per la seconda stagione di THE WHITE LOTUS, la serie HBO firmata da Mike White disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW che arrivava con ben 23 nomination agli Emmy di quest’anno e forte dei 4 Creative Arts Emmy Awards assegnati il 6 gennaio: outstanding casting (agli italiani Francesco Vedovati e Barbara Giordani) per una serie drammatica, hairstyling contemporaneo (a Miia Kovero e agli italiani Elena Gregorini e Italo Di Pinto), supervisione musicale e colonna sonora originale.
La terza stagione della satira ambientata in vari resort dell’immaginaria catena extralusso White Lotus – prima alle Hawaii, poi a Taormina – avrà la Thailandia come nuova location e sarà disponibile in esclusiva per l’Italia su Sky e NOW.
Articoli correlati:
Testi, video e immagini dall’Ufficio Stampa Sky. Aggiornato il 16 gennaio 2024, il 27 gennaio e il 14 febbraio 2025.