EMMA: DA OGGI VENERDÌ 1° SETTEMBRE 2023 FUORI OVUNQUE IL NUOVO SINGOLO INIZIAMO DALLA FINE, BRANO CHE ANTICIPA L’USCITA IN AUTUNNO DELL’ALBUM SOUVENIR
E DA NOVEMBRE PER FESTEGGIARE E PRESENTARE IN MODO SPECIALE AL PUBBLICO IL NUOVO DISCO SOUVENIR IN DA CLUB: 15 APPUNTAMENTI ESCLUSIVI IN 8 CLUB D’ITALIA
Biglietti disponibili dalle ore 11.00 di mercoledì 30 agosto

Da oggi venerdì 1° settembre fuori ovunque “INIZIAMO DALLA FINE”, il nuovo singolo di EMMA che anticipa il prossimo disco di inediti “SOUVENIR”, in uscita in autunno per Capitol/Universal Music.

E per vivere in maniera esclusiva questo capitolo musicale della sua carriera, EMMA ha deciso di presentare al suo pubblico il nuovo disco con 15 speciali appuntamenti nei club d’Italia: un incontro a tu per tu, in un luogo intimo e rock and roll, un ritorno alle origini musicali in cui poter vivere e condividere in modo intenso tutti i colori e le emozioni di “SOUVENIR”.
Le tappe aggiornate del tour SOUVENIR IN DA CLUB nell’articolo dedicato all’album:
Intanto, da venerdì 1° settembre sarà in radio e in tutte le piattaforme digitali “INIZIAMO DALLA FINE”, singolo che ci avvicina definitivamente al nuovo disco di Emma e prosecuzione di un viaggio iniziato in primavera con “Mezzo Mondo”. “INIZIAMO DALLA FINE”, scritto dalla stessa EMMA insieme alla coppia di autori Davide Simonetta e Paolo Antonacci, è stato l’ultimo brano del disco ad essere chiuso e anche per questo, simbolicamente, si è deciso di ripartire proprio da qui, dal finale, per provare a scrivere una nuova storia ripercorrendo al contrario questo meraviglioso viaggio che ha dato vita all’album.
EMMA, artista versatile ed eclettica, è stata consacrata come una delle voci più amate in Italia. Ad aprile 2023 ha pubblicato “Mezzo Mondo”, brano che ha segnato la strada del suo nuovo ritorno musicale e che è già stato certificato oro. Quest’estate è stata protagonista insieme a Tony Effe con il brano “Taxi sulla Luna” (certificato platino), che ha raggiunto oltre 45 Milioni di stream totali.
Milano, 28 agosto 2023
Testo e immagini dall’Ufficio Stampa di Emma. Aggiornato il 1° e l’8 Settembre 2023.