L’incontro artistico e di amicizia di due grandi protagonisti del panorama musicale italiano
In attesa dell’evento il 5 SETTEMBRE 2023 di Francesco RENGA e NEK Filippo Neviani all’ARENA DI VERONA, a grande richiesta si aggiunge un altro imperdibile appuntamento SABATO 7 OTTOBRE 2023 al Mediolanum Forum di MILANO, un tour con altri 7 concerti nelle principali città italiane!
DAL 10 MARZO 2023 FUORI IL SINGOLO “L’INFINITO PIÙ O MENO” che anticipa il nuovo progetto discografico condiviso
In attesa dell’evento celebrativo il prossimo 5 settembre all’Arena di Verona, a grande richiesta si aggiunge un altro imperdibile appuntamento live sabato 7 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – MILANO, per ripercorrere ancora una volta le incredibili carriere di due artisti che con la loro musica hanno segnato intere generazioni!
Inoltre, RENGA e NEK saranno impegnati in un tour nelle principali città italiane:
(DATE IN AGGIORNAMENTO)
02 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone – ROMA
05 luglio – Marostica Summer Festival – MAROSTICA (VI)
11 luglio – Anfiteatro dell’Anima – CERVERE (CN)
14 luglio – Parco Vistarino – SASSUOLO (MO)
29 luglio – Festival di Majano (Area Concerti) – MAJANO (UD)
01 agosto – Oversound Music Festival – LECCE
02 agosto – Castello Tramontano – MATERA
04 agosto – Banchina San Domenico – MOLFETTA (BA)
07 agosto – Piazzale D’Alaggio (Festival 20Eventi) – PIOMBINO (LI)
13 agosto – Arena Dei Pini – BAIA DOMIZIA (CE)
16 agosto – Roccella Summer Festival – ROCCELLA JONICA (RC)
17 agosto – Mercati Saraceni – CIRÒ MARINA (KR)
19 agosto – Arena 3040 – CAROVIGNO (BR)
26 agosto – Teatro Antico – TAORMINA
27 agosto – Teatro Valle Dei Templi – AGRIGENTO
02 settembre – Piazza dei Cavalieri (Summer Knights) – PISA
05 settembre – Arena di Verona – VERONA – SOLD OUT
07 settembre – Piazza della Loggia – BRESCIA
09 settembre – Planet Arena – PAESTUM (SA)
07 ottobre – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
11 ottobre – Teatro Augusteo – NAPOLI
12 ottobre – Teatro Team – BARI
16 ottobre – Europauditorium – BOLOGNA
19 ottobre – Teatro Verdi – FIRENZE
21 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO
I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Per info: www.friendsandpartners.it
I biglietti precedentemente acquistati per le date dell’“Insieme Tour” di Francesco Renga a Milano (Teatro Arcimboldi – 1° ottobre 2023), a Brescia (Teatro Dis_Play – 7 ottobre 2023) e a Roma (Teatro Brancaccio – 9 ottobre 2023) restano validi per i concerti di Renga Nek nelle città corrispondenti. I nuovi posti verranno riassegnati una settimana prima dell’Evento, tenendo conto del valore economico dei biglietti precedentemente acquistati.
Chi non potesse partecipare, può procedere con la richiesta di rimborso tramite il circuito di vendita dei biglietti entro il 1° aprile.
I biglietti precedentemente acquistati per le date dell’“Insieme Tour” di Francesco Renga per le date di Napoli, Bari, Bologna, Firenze e Torino restano validi per i concerti di Renga Nek nelle stesse date e nelle stesse città.
RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour.
Le date live sono prodotte e organizzate da Friends & Partners. Il concerto al Mediolanum Forum di Assago (MILANO) è realizzato in collaborazione con Showbees.
Milano, 1° marzo 2023
Articoli correlati:
Francesco Renga e Nek Filippo Neviani insieme all’Arena di Verona per celebrare le loro carriere!
Testo e immagini dagli Uffici Stampa Parole & Dintorni, Sony Music. Aggiornato il 21 Marzo, il 6 Aprile, il 17, il 25 Maggio, il 5, il 29 Giugno e il 25 Luglio 2023.