L’IRRESISTIBILE VACANZA ON THE ROAD DI MARA MAIONCHI, SANDRA MILO E MARISA LAURITO: QUELLE BRAVE RAGAZZE, SECONDA STAGIONE

Quelle brave ragazze

QUELLE BRAVE RAGAZZE – SECONDA STAGIONE. NEL NUOVO E MEMORABILE VIAGGIO L’INEDITO TRIO PARTIRÀ SENZA CONOSCERE L’ITINERARIO: il van maculato rosa shocking le porterà nel lusso di Montecarlo, poi vivranno un tour nel sud della Francia. Con missioni sempre più imprevedibili…

DAL 19 FEBBRAIO OGNI DOMENICA

IN ESCLUSIVA SU SKY E IN STREAMING SOLO SU NOW

Quelle Brave Ragazze seconda stagione

Una nuova, sorprendente e irresistibile vacanza on the road attende “Quelle brave ragazze”, che torna con la sua seconda stagione da domani, domenica 19 febbraio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Il trio protagonista di questo road trip – show Sky Original realizzato da Blu Yazmine – sarà una formazione inedita: a Mara Maionchi e Sandra Milo si unisce infatti un’altra leggenda del teatro e della televisione italiana, Marisa Laurito. Saranno loro tre a salire a bordo dell’iconico e inconfondibile van maculato rosa shocking, il mezzo di trasporto ufficiale dello show nato da un’idea di Mara Maionchi, che vedrà alla guida il loro autista tuttofare Alessandro Livi.

Mara e Sandra sono già amiche dopo l’esperienza dell’anno scorso, e ora sono chiamate a dare il benvenuto nel proprio gruppo alla new entry Marisa: giorno dopo giorno si conosceranno e faranno amicizia, portando tre personalità molto forti e diversissime tra loro e i rispettivi background di protagoniste di primissimo piano dello spettacolo italiano, oltre al loro essere da anni e costantemente amatissime dal grande pubblico.

Sarà per loro un periodo imprevedibile durante il quale potranno lasciarsi andare a momenti di puro divertimento tra ragazze. Infatti nel loro viaggio, di cui non conoscono alcun dettaglio circa l’itinerario, “Quelle brave ragazze” potranno scoprire abitudini e tradizioni a loro sconosciute grazie alle quali potranno allontanarsi per una volta dagli impegni di lavoro e personali: saranno libere di fare quel che preferiscono per concedersi momenti di svago e anche di “trasgressione”.

Durante i sei episodi di “Quelle brave ragazze”, atteso da domani, domenica 19 febbraio, alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, i tempi della vacanza saranno scanditi solo dallo squillo del tablet sul quale Mara, Sandra e Marisa leggeranno le missioni che dovranno compiere: obiettivi più o meno grandi che dovranno raggiungere per entrare in contatto con usi, abitudini e tradizioni della popolazione locale.

A bordo del van maculato, le tre approderanno alla prima meta di quest’anno, Montecarlo: qui vivranno esperienze da vere regine del jet set e respireranno l’atmosfera glamour e lussuosa dei palazzi del Principato. Questo però sarà solo un breve e rilassante preludio della loro avventura, che giorno dopo giorno le porterà a fare esperienze sempre più inimmaginabili, a partire da un tour nei borghi misteriosi e affascinanti del sud della Francia dove entreranno in contatto con il folklore e le usanze più particolari. Le missioni che le attendono, quest’anno, saranno ricche di sorprese, e Mara, Sandra e Marisa proveranno assieme esperienze davvero indimenticabili.

Più saranno disposte a tutto, più si divertiranno: quello che vivranno sarà un periodo pieno di piccole sfide quotidiane, complesse o meno, ma anche di scoperte ed esperienze più o meno avventurose, insolite e trasgressive che mai hanno approcciato, fin qui, nella loro vita. Una vacanza in cui dimostreranno, ancora una volta, di essere leggendarie.

QUELLE BRAVE RAGAZZE: dal 19 febbraio, ogni domenica per sei settimane, alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go

——————————————————————————————————————————————————————————————

MARA MAIONCHI, SANDRA MILO E MARISA LAURITO SI RIMETTONO IN VIAGGIO: DIREZIONE PROVENZA E MARSIGLIA

Sempre a bordo del van più eccentrico che ci sia, le ragazze vanno alla scoperta di Saint-Paul de Vence e della città del sud della Francia: riusciranno a superare tutte le missioni che le attendono?

DOMANI, DOMENICA 26 FEBBRAIO

IN ESCLUSIVA SU SKY E IN STREAMING SOLO SU NOW

Continua il viaggio on the road per Mara MaionchiSandra Milo e Marisa Laurito: “Quelle brave ragazze” torna con la seconda tappa domani, domenica 26 febbraio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

In questo nuovo episodio le “brave ragazze” partono alla volta della loro prossima destinazione, la Provenza. Dopo un’immancabile colazione con i classici croissant francesi accompagnati da un tocco di napoletanità apportato da Marisa, è il momento di salutare la chic Montecarlo e partire, in direzione Saint-Paul de Vence. Dopo un viaggio in van scandito dai racconti e dagli aneddoti di vita, le ragazze si immergeranno nei colori e nei profumi del meraviglioso antichissimo borgo, un piccolo villaggio medievale arroccato su un promontorio alle spalle di Cagne-sur-Mer, in Costa Azzurra: qui, tra le passeggiate nei vicoli suggestivi e ricchi di storia, non mancheranno esperienze di degustazione molto raffinate o esilaranti sfide sportive al campo di petanque, dove alcuni campioni locali le sfideranno in una partita “all’ultima boccia”.

Ben presto, però, Mara, Sandra e Marisa dovranno risalire sull’iper-riconoscibile van maculato rosa shocking – guidato dall’autista tuttofare Alessandro Livi – e affrontare un nuovo lungo spostamento. Nel nuovo episodio dello show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, atteso per domenica 26 febbraio alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, “Quelle brave ragazze” andranno a Marsiglia, città colorata e suggestiva, dove potranno prima conoscere i mille lati nascosti della città, poi darsi da fare nella preparazione di un piatto di pesce tipico della tradizione locale, e infine lasciarsi andare a una serata di divertimento nei vicoli della città, piena di nuove amicizie e danze scatenate. Riusciranno, tra una chiacchiera e un momento più divertente, a superare tutte le missioni che il tablet assegnerà loro?

QUELLE BRAVE RAGAZZE: ogni domenica alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go

——————————————————————————————————————————————————————————————

MARA MAIONCHI, SANDRA MILO E MARISA LAURITO E LA PRIMA SFIDA INTERCONTINENTALE: SI VOLA IN MAROCCO

Le ragazze in volo verso Fes,la meta più amata dagli hippie degli anni ‘60

DOMANI, DOMENICA 5 MARZO IN ESCLUSIVA SU SKY E IN STREAMING SOLO SU NOW

Missione intercontinentale per Mara MaionchiSandra Milo e Marisa Laurito: “Quelle brave ragazze” torna con la terza tappa domani, domenica 5 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Dopo essere diventate regine del jet-set internazionale e glamour di Montecarlo e aver scoperto i segreti della Provenza, in questo nuovo episodio le “brave ragazze” dovranno alzarsi in volo per raggiungere una meta molto in voga tra gli hippie degli anni ’60: la loro prossima destinazione, infatti, le porterà in Africa, più precisamente a Fes, in Marocco. In quel periodo storico, il Paese ospitò nelle sue comuni alcuni tra i più grandi della musica come Jimi Hendrix, Bob Marley, Sting e Frank Zappa. Per le ragazze sarà un’esperienza unica, alle prese con un popolo e uno stile di vita unico: riusciranno ad adattarsi ai colori e alle abitudini nordafricane?

Tra l’iconico canto del muezzin al risveglio e l’accogliente dimora marocchina a loro completa disposizione, Mara Sandra e Marisa dovranno come sempre fare amicizia con le persone che incontreranno sul loro percorso: solo così potranno vivere al meglio questa avventura e arricchirsi tramite essa, nel nuovo episodio dello show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, atteso per domenica 5 marzo alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Riusciranno le brave ragazze a superare tutte le sfide che le attendono sotto il sole cocente del Sahara?

QUELLE BRAVE RAGAZZE: ogni domenica alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go

——————————————————————————————————————————————————————————————

MARA MAIONCHI, SANDRA MILO E MARISA LAURITO

SEMPRE PIÙ SCATENATE E IRRESISTIBILI NEL LORO TOUR IN MAROCCO

Continua il viaggio più iconico delle tre ragazze: da Fes a Ifrane, definita “la Svizzera del Marocco”, fino a una missione in una misteriosa foresta di cedri

IL NUOVO EPISODIO DOMENICA 12 MARZO

IN ESCLUSIVA SU SKY E IN STREAMING SOLO SU NOW

Missione dopo missione, per “Quelle brave ragazze” la cultura marocchina non ha più segreti, e anche nella quarta tappa della loro avventura – attesa per domenica 12 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW – Mara MaionchiSandra Milo e Marisa Laurito continueranno a vivere appieno tutto quello che il Marocco ha da offrire loro.

Per Mara, che pur definendosi una “viaggiatrice pigra” si lascia trasportare sempre volentieri dalle emozioni delle scoperte; per Marisa, alle prese con un’avventura unica nonostante sia già stata a Fes in uno dei suoi tanti viaggi; e per Sandra – che proprio domani, 11 marzo, compirà 90 anni – icona del cinema italiano ancor oggi con un candore e una gioia di vivere davvero impareggiabili, il viaggio di quest’anno di “Quelle brave ragazze” sta regalando innumerevoli sorprese.

Nel cuore di Fes, durante un soggiorno che si sta rivelando sempre più divertente e irresistibile, Mara, Sandra e Marisa si stanno addentrando sempre di più nelle tradizioni e nelle usanze del luogo: da una colazione a base di piatti tipici dolci e salati ai racconti degli abitanti della città, le tre scopriranno una cultura ricchissima e preziosa, ma anche una popolazione locale accogliente e vivacissima, che ancora una volta regalerà loro momenti di grande arricchimento spirituale e culturale.

Nel quarto episodio dello show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, atteso per domenica 12 marzo alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, il tour tutto al femminile porterà le ragazze – accompagnate dal fedelissimo Alessandro Livi, tuttofare e autista dell’iconico van rosa leopardato simbolo del viaggio – nel punto panoramico di Porta Merinidi, alla scoperta dei segreti della zona, quindi in una scuola dove potranno anche imparare qualche parola in arabo, e infine a Ifrane, la cosiddetta “Svizzera del Marocco”. Ma le sorprese del viaggio non finiranno qui, perché poi “Quelle brave ragazze” saranno chiamate ad affrontare una nuova mission, che le vedrà protagoniste di un incontro con alcuni speciali “abitanti” di una foresta di cedri: accetteranno di mettersi in gioco ancora una volta?

QUELLE BRAVE RAGAZZE: ogni domenica alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go

——————————————————————————————————————————————————————————————

SI CONCLUDE L’INCREDIBILE AVVENTURA DI MARA MAIONCHI, SANDRA MILO E MARISA LAURITO

Da Montecarlo alla Provenza fino al Marocco, la tappa conclusiva è nel deserto.

Prima di tornare in Italia, le attende la dodicesima e ultima missione…

IL NUOVO ED ULTIMO EPISODIO DOMENICA 26 MARZO

IN ESCLUSIVA SU SKY E IN STREAMING SOLO SU NOW

Un’avventura lunga migliaia di chilometri, giorni e giorni in giro tra Montecarlo, Provenza e poi Marocco ma soprattutto una nuova e solidissima amicizia che si è consolidata durante l’immersione tra culture affascinanti e tradizioni insolite e lontane. Ora arriva all’ultima tappa il viaggio di “Quelle brave ragazze”: domenica 26 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, le tre ragazze incredibili Mara MaionchiSandra Milo e Marisa Laurito affrontano le loro ultimissime missioni.

Nel sesto ed ultimo episodio dello show Sky Original realizzato da Blu Yazmine, Mara Sandra e Marisa saranno ancora a Marrakech e qui riceveranno la prima missione della giornata, che avrà a che fare con una delle attività che più le ha fatte divertire: lo shopping nei suq.

Nell’episodio conclusivo di domenica 26 marzo alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, le ragazze non potranno che tracciare un bilancio del loro viaggio lontano dall’Italia, ma non prima di aver vissuto una nuova indimenticabile esperienza: il deserto marocchino. Un luogo magico, che ai loro occhi sembrerà immenso, spaventoso e affascinante, ricco di sorprese ma anche di insidie: la loro dodicesima e ultima missione le porterà a dormire in tenda, proprio come fa la popolazione locale, per vivere appieno le usanze e le abitudini della gente del posto. Un ultimo, faticoso e suggestivo obiettivo, ma anche un’altra occasione per godere appieno di tutta la magia di un posto incredibile, vissuto in compagnia delle nuove amiche del cuore: cosa potranno portare con sé, in Italia, le “brave ragazze”?

QUELLE BRAVE RAGAZZE: l’ultimo episodio domenica 26 marzo alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go

Testo e foto dall’Ufficio Stampa Sky. Aggiornato il 25 Febbraio, il 4, il 10 e il 25 Marzo 2023.

Write A Comment