Prime Video svela il trailer ufficiale e il poster del nuovo thriller con Christoph Waltz, The Consultant

The Consultant

La vita alla CompWare non è quella tipica dell’ufficio…
Gli otto episodi dell’attesa serie debutteranno su Prime Video il 24 febbraio 

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster di The Consultant con protagonista Christoph Waltz. Il nuovo trailer esteso offre uno sguardo sugli otto episodi della nuova serie da brivido e ricca di suspense disponibile su Prime Video dal 24 febbraio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

I personaggi e la storia di questa nuova ed emozionante serie, basata sull’omonimo romanzo di Bentley Little del 2015, si sviluppano in modi nuovi e inaspettati. The Consultant combina il genere thriller e la commedia ed esplora l’inquietante rapporto tra un capo e i suoi dipendenti.

La serie è interpretata da Christoph Waltz (Regus Patoff), Nat Wolff (Craig), Brittany O’Grady (Elaine) e Aimee Carrero (Patti).

Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione… comprese le loro vite.

Il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian.

The Consultant è prodotta da MGM Television e Amazon Studios.

Il poster della serie The Consultant
Il poster della serie tv thriller e commedia The Consultant, con Christoph Waltz, disponibile su Prime Video dal 24 febbraio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo

THE CONSULTANT SUI SOCIAL: 

Instagram: @PrimeVideoIT, @AmazonStudios, @MGMStudios

Twitter: @PrimeVideoIT, @AmazonStudios, @MGMStudios

TikTok: @PrimeVideoIT, @MGMStudios

Facebook: @PrimeVideoIT, @MGMStudios

#TheConsultant

Testo e immagini dall’Ufficio Stampa Prime Video Italia

Write A Comment