KOOL & THE GANG: Let’s Party
Un grande messaggio di speranza e positività in un periodo storico particolare, come quello di questi anni di pandemia.

Dall’inizio degli anni ’70, i membri della superband Kool & The Gang (oltre 90 milioni di dischi venduti in tutto il mondo) sono universalmente riconosciuti come “The kings of the party”!
Da “Jungle Boogie” e “Open Sesame” a “Ladies Night” e “Celebration”, i loro più grandi successi sono ancora scolpiti nell’immaginario collettivo legato al mondo della disco-music.
Ora il grande ritorno sulle scene con il nuovissimo singolo e video “Let’s Party” (Astana Music (BMI) / Ecinuahs Senoj Music (ASCAP)), brano di lancio del prossimo album dal titolo “People Just Want to Have Fun” la cui uscita è prevista nella prima parte del 2023.
“Let’s Party”, prodotto dal batterista e membro originale dei Kool & The Gang George “Funky” Brown, è un’amalgama intelligente di “fuoco” da discoteca contemporanea mescolato con elementi classici della band, incluso il caratteristico riff di chitarra di “Get Down on It” e le mistiche melodie sintetizzate di “Summer Madness”. Brown ha co-composto la canzone con la giovane cantante e hitmaker Sha Sha Jones.
Il messaggio del singolo, così come di tutto l’album, vuole essere un’esortazione alla speranza e al ritorno alla “frivolezza” in un periodo storico duro e particolare come quello attuale:
“Le persone in tutto il mondo, ora più che mai, hanno un profondo bisogno di positività, di evasione… di vivere le gioie intrinseche della vita. Sarà sempre nostro onore e piacere poter offrire questo alle persone, nella nostra maniera speciale e in continua evoluzione” (George Brown)
Sito ufficiale: https://www.koolandthegang.com
Twitter: https://twitter.com/koolnthegnglive
Instagram: https://www.instagram.com/koolandthegang/
Facebook: https://www.facebook.com/koolandthegang/